Segreteria Customer Service e Operations

PRINCIPALI ATTIVITA':
Registrazione complaint dei clienti e inserimento nel CRM di casa madre di tutti i dati per le garanzie;
Gestione modulistica proveniente dai clienti e dai nostri FSE che devono essere trattati su CRM e RDM (sistema di registrazione casa madre) relative alle anomalie dei prodotti consumabili di specifiche linee di prodotto;
Procedura in CRM per i rapporti di lavoro dell’assistenza tecnica;
Backup Staff segreteria assistenza tecnica.

REQUISITI RICHIESTI:
Professionali
Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
Discreta conoscenza del pacchetto office.

Personali
Doti organizzative;
Precisione;
Perseveranza;
Capacità di team working;
Problem solving;
Doti propositive;
Doti comunicative;
Capacità di ascolto;
Doti relazionali.

Titolo di studio
Diploma in ragioneria;

SEDE DI LAVORO
Milano zona est.

Candidati caricando il tuo cv mediante il format predefinito o inviandolo alla mail: lavoraconnoi@ademorigroup.it.

Grazie!