Dispositivi di prelievo

Siringhe safePICO

Aiutano gli operatori sanitari a ridurre al minimo il rischio di contatti ematici non necessari ed il rischio di errori preanalitici

Capillari

Capillari per emogasanalisi

1st Automatic

Test più rapidi aiutano a ottimizzare il workflow

Le siringhe safePICO aiutano a fornire un campione omogeneo. 
La siringa è dotata di una sfera di miscelazione incorporata e di eparina secca bilanciata con elettroliti, che aiutano a ridurre al minimo il rischio di formazione di coaguli e ad ottenere un campione omogeneo e privo di coaguli. Inoltre, il cappuccio Tip Cap ventilato sulla siringa aiuta a rimuovere le bolle d’aria nel campione, riducendo il rischio di contatto con il sangue del paziente. Le siringhe safePICO sono dotate di codice a barre. Ciò assicura la corretta associazione operatore, campione e paziente al posto letto, eliminando così gli errori di identificazione del paziente.

Siringhe

Caratteristiche

  • Siringhe con e senza ago 
  • Migliora la tua miscelazione con la siringa safePICO per emogasanalisi
  • La sfera di miscelazione integrata consente di ottenere un campione omogeneo
  • L’eparina secca bilanciata con elettroliti riduce il rischio di coagulazione del campione
  • safeTIPCAP riduce al minimo il rischio di contatto con il sangue
  • Il codice a barre ti aiuta a ottenere una corretta e sicura tracciabilità
  • La protezione dell’ago integrata riduce al minimo il rischio di lesioni da aghi.

La siringa per gas emogas safePICO ti supporta nel migliorare la miscelazione del campione attraverso l’eparina liofila bilanciata per gli elettroliti e la sfera “mixing ball” integrata.

Pico 50
Pico 50 viene utilizzata per prelievi in aspirazione senza ago. E' veloce e sicura, ha un tappino di chiusura ed un’alta concentrazione di eparina.
Pico 70
Pico 70 viene utilizzata per un prelievo ventilato da arteria, con alta concentrazione di eparina. Ha un gommino per la protezione dell’ago ed un tappino per la chiusura. E' disponibile in vari modelli, con e senza ago, e può lavorare anche in aspirazione.
Safe Pico Aspirator
safePico Aspirator, permettendo di lavorare da linea, è adatto per prelievi che non necessitano l'uso dell’ago. safePico Aspirator consente l'eliminazione sicura delle eventuali bolle d'aria presenti all'interno del campione e di avere sempre la tracciabilità dei dati.
Safe Pico
safePico è il dispositivo di prelievo per emogasanalisi capace di garantire la sicurezza dell'Operatore durante l'eliminazione dell'ago, l'identificazione positiva del Paziente e la qualità del dato analitico attraverso la miscelazione automatica del campione.
Safe Pico Mixer
Safe Pico Mixer è il dispositivo esterno per la miscelazione automatica del campione, in grado di renderlo omogeneo.

Capillari

Caratteristiche

  • Capillari a partire da 35 – 210μL in base all’emogasanalizzatore utilizzato
  • Eparina bilanciata pari a 70 IU/mL
  • Capillari disponibili in plastica safeCLINITUBE

Radiometer offre una serie di tubi capillari con volume ridotto per pH, emogas, ossimetria e analisi dei metaboliti. I capillari sono disponibili in una varietà di dimensioni per soddisfare i requisiti di volume del campione dei diversi analizzatori.
I safeCLINITUBES sono realizzati in plastica, in modo da ridurre il rischio di rottura.

1st Automatic

Caratteristiche

  • Automatizza e semplifica il processo emogasanalitico con l’acquisizione dei risultati ove è stata effettuata l’acquisizione dei dati
  • E’ la soluzione completa Radiometer per emogas sicura, veloce e standardizzata
  • Rappresenta la combinazione di emogasanalizzatori, dispositivi di prelievo e IT in modo da assicurare il risultato giusto al paziente giusto nel momento giusto

1st Automatic è la soluzione Radiometer che, combina dispositivi di prelievo, emogasanalizzatori e IT in modo da standardizzare l’intero processo emogasanalitico: dall’identificazione univoca del Paziente al recapito del referto al Clinico con la massima sicurezza e tracciabilità.