Servizi

Formazione

La nostra proposta formativa garantisce un alto standard di addestramento agli utilizzatori dei Sistemi Analitici e dei relativi software applicativi.
Le metodologie di training comprendono la formazione tradizionale in aula, la formazione a distanza (FAD), e l’utilizzo della nostra piattaforma di e-learning.
I piani di formazione sono personalizzabili in base alle esigenze del Cliente.

Assistenza Tecnica

Un team di tecnici qualificati, presenti su tutto il territorio nazionale, assicura un intervento tempestivo in caso di richiesta di assistenza.
Il Servizio include anche installazione e collaudo, manutenzioni preventive e interventi hardware e software.
L’Assistenza Tecnica è garantita tutti i giorni dell’anno, inclusi i festivi, attraverso il Numero Verde.

Operatività: lunedì – venerdì dalle 8.30—17.30 (reperibilità telefonica nei giorni festivi)

Ordini e Prodotti

Anche se le soluzioni diagnostiche per il Point of Care proposte da A. De Mori sono semplici da usare e non richiedono una particolare manutenzione, il nostro servizio di Assistenza Tecnica è sempre pronto ad intervenire.